Accedi

Accedi al tuo account

Username
Password *
Ricordami
Lunedì 13 Luglio 2020

Proroga per le richieste di qualifica SEU e SEESEU

154 seu prorogaIl gestore dei servizi energetici, GSE, comunica che, su indirizzo dell’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico, il termine per la presentazione delle richieste di qualifica SEU e SEESEU è stato prorogato al 30 settembre 2015 a seguito delle “numerose richieste pervenute dalle Associazioni di categoria”.

Si ricorda che la qualifica SEU e SEESEU interessa tutti i sistemi entrati in esercizio entro il 31/12/2014 e garantisce il diritto ad un beneficio specifico consistente in uno sconto sugli oneri generali di sistema che, di fatto, sono applicati alla sola energia prelevata e non sull’autoprodotta e consumata.
L'accesso ai benefici per i SEU e SEESEU è subordinato all'ottenimento di una qualifica da richiedere tramite l'apposito portale informatico dal GSE.

In seguito alla proroga, il gestore ha pubblicato una versione aggiornata delle Regole applicative, concernente inoltre le indicazioni sulle modalità di pagamento del corrispettivo per le spese di istruttoria che tutti i soggetti che fanno richiesta di qualifica per impianti di produzione di potenza superiore a 3 Kw dovranno versare al GSE.

Per maggiori informazioni potete contattarci al nostro indirizzo di posta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

CONTATTACI

Polo Tecnologico per l'Energia srl
Via dei Felti, 38
38015 - Lavis TN

Tel. +39 0461 391535
Fax. +39 0461394497

Contattaci via email

GALLERIA IMMAGINI

A breve la nuova galleria immagini PTE...

Scroll to top

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o navigando le pagine, acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezione dedicata