Accedi

Accedi al tuo account

Username
Password *
Ricordami
Lunedì 13 Luglio 2020

Indagine annuale dell’Autorità per l’anno 2016

Produttori di elettricità e autoproduttori sono chiamati a fornire i dati necessari per l’indagine annuale dell’Autorità


207 indagine aeegsi

Come ogni anno, secondo quanto previsto dalla Legge n. 481/95, dovranno essere caricati e inviati tutti i dati richiesti attraverso portale web dedicato. Dal momento della pubblicazione, prevista nella settimana tra il 20 e 24 febbraio 2017, gli autoproduttori avranno a disposizione tre settimane di tempo per compilare e inviare i dati. In ogni caso, gli autoproduttori saranno avvisati dell'apertura dell'Indagine attraverso apposita mail, si invita a verificare la correttezza di tutte le informazioni contenute nell'Anagrafica Operatori, comprese "Gestione elenco soci" e "Gestione utenze". È importante mantenere aggiornata l’Anagrafica, tutte le variazioni devono essere comunicate tempestivamente per facilitare la raccolta dei dati.

L’Autorità ha già anticipato il questionario in formato Excel, e la relativa guida alla compilazione, alle associazioni di categoria che normalmente lo inoltrano ai propri associati. Lo stesso materiale informativo è disponibile sul sito Internet ufficiale dell’AEEGSI.

Assitenza

Polo Tecnologico per l’Energia è a disposizione per fornire assistenza nella corretta compilazione dei dati necessari per l’indagine in oggetto.

 

ALTRE NEWS

CONTATTACI

Polo Tecnologico per l'Energia srl
Via dei Felti, 38
38015 - Lavis TN

Tel. +39 0461 391535
Fax. +39 0461394497

Contattaci via email

GALLERIA IMMAGINI

A breve la nuova galleria immagini PTE...

Scroll to top

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o navigando le pagine, acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezione dedicata