Accedi

Accedi al tuo account

Username
Password *
Ricordami
Domenica 25 Agosto 2019

Fotovoltaico: adeguamento A70

Si avvicina la scadenza anche per i piccoli impianti.


A70 newsLa delibera 243/2013/R/ELL riporta alcuni interventi urgenti relativi agli impianti di produzione di energia elettrica, con particolare riferimento alla generazione distribuita, per garantire la sicurezza del sistema elettrico nazionale. Sono soggetti alla presente normativa anche i piccoli impianti con potenza compresa tra 6 e 20 kW, già connessi alla rete in BT ed entrati in eserci-zio alla data del 31 marzo 2012.

Entro la scadenza prevista per il 30 aprile 2015 tali impianti dovranno necessariamente adeguarsi alle nuove disposizioni. Il mancato adeguamento comporterà la sospensione delle eventuali convenzioni di Scambio sul Posto o Ritiro Dedicato, nonché degli incentivi in Conto Energia.
Per l'adeguamento dei Vostri impianti proponiamo un servizio "chiavi in mano" che comprende l'intervento sul posto e la comunicazione al distributore.

Per maggiori informazioni scriveteci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


 

CONTATTACI

Polo Tecnologico per l'Energia srl
Via dei Felti, 38
38015 - Lavis TN

Tel. +39 0461 391535
Fax. +39 0461394497

Contattaci via email

GALLERIA IMMAGINI

A breve la nuova galleria immagini PTE...

Scroll to top

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o navigando le pagine, acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezione dedicata