Accedi

Accedi al tuo account

Username
Password *
Ricordami
Lunedì 23 Settembre 2019

Aperto il bando per l'ottava edizione dei Comuni Virtuosi

E' ufficialmente riaperto il bando per il Premio Nazionale dei Comuni Virtuosi, che giunge quest'anno all'ottava edizione.

Il Premio mira a riconoscere gli enti che si distinguono nel campo della sostenibilità ambientale, ovvero enti che abbiano intrapreso azioni politiche mirate alla sensibilizzazione e al sostegno di "buone pratiche locali" nella gestione del territorio, dell'impronta ecologica della "macchina comunale", dei rifiuti, della mobilità sostenibile e dei nuovi stili di vita.
Rispetto alle edizioni precedenti, quest'anno qualunque cittadino ha la possibilità di candidare il proprio comune per partecipare al premio: sicuramente un segnale importante di cittadinanza attiva e attenta alle iniziative di sostenibilità ambientale.

Il bando per presentare il proprio comune scade il 31 agosto 2014 e la cerimonia di premiazione si terrà il 20 settembre presso il Comune di Agerola (NA), vincitore dello scorso anno per la sezione Rifiuti.

Ricordiamo che il Comune vincitore beneficerà di una diagnosi energetica, effettuata gratuitamente dal Polo Tecnologico per l'Energia, sponsor della manifestazione.

Per ricevere ulteriori informazioni sul bando e sulle modalità di partecipazione visitate la pagina dedicata sul sito ufficiale dei Comuni Virtuosi.

CONTATTACI

Polo Tecnologico per l'Energia srl
Via dei Felti, 38
38015 - Lavis TN

Tel. +39 0461 391535
Fax. +39 0461394497

Contattaci via email

GALLERIA IMMAGINI

A breve la nuova galleria immagini PTE...

Scroll to top

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o navigando le pagine, acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezione dedicata