Accedi

Accedi al tuo account

Username
Password *
Ricordami
Domenica 21 Luglio 2019

Good Energy Award

Ogni anno, a partire dal 2010, Bernoni Grant Thornton – realtà da sempre attiva nel campo della consulenza tributaria e societaria nazionale e internazionale, nell’outsourcing e nell’advisory – organizza il Good Energy Award.


99 geaTale riconoscimento mira a valorizzare le capacità imprenditoriali e le performance di un settore, quello dell’efficienza energetica, che, più di altri, può riuscire a creare occupazione e una più incisiva cultura di sostenibilità ambientale all’interno del Paese.
Al premio possono partecipare le imprese operanti sul territorio nazionale da almeno due anni, che hanno implementato progetti innovativi volti alla salvaguardia dell’ambiente ed al miglioramento delle performance economico-aziendali. Le categorie dove candidarsi sono: Industria (es. settore energetico, manifatturiero, meccanico ecc.; Terziario (es. GDO, finanza, turismo ecc.); Pubblica Amministrazione e No Profit; Giovani Speranze e Start-Up.
I progetti verranno giudicati in base a: impegno profuso, risorse e tecnologie impiegate, ritorno economico, valore per il territorio, collettività, nonché la ricerca di una sempre maggiore qualità ambientale e ricerca dell’efficienza energetica. Tali elementi saranno valutati in base a parametri economici, finanzieri, tecnici, ambientali e di relazione con il territorio ove il candidato opera (sia inteso come collettività sia come stakeholders aziendali).

La quinta edizione è stata vinta da: ENEL Green Power S.p.A. (Roma) per la categoria “Industria”, CDA di Cattelan S.r.l. (Talmassons - Udine) per la categoria “Terziario”, Famiglia Aperta Onlus (Medesano - Parma) per la categoria “Pubblica Amministrazione e Non Profit”, ECO4CLOUD S.r.l. (Cosenza) per la categoria Giovani speranze e Start Up e Pedon Group S.r.l. (Marostica - Vicenza) per la categoria “Agroalimentare”.

Dal 20 aprile 2015 al 30 giugno 2015 sono aperte le iscrizioni per la candidature (gratuite e spontanee) al premio della sesta edizione, attraverso le schede di adesione disponibili sul sito. Le schede di adesione, con il materiale di supporto (ultimo bilancio approvato, breve relazione contenete la descrizione dei progetti avviati, documentazione che dimostri di risultati dovranno essere inviate a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Le premiazioni avverranno in occasione della 15° edizione dell’Italian Energy Summit promosso dal Gruppo 24 ORE, in agenda a fine settembre 2015.

 

CONTATTACI

Polo Tecnologico per l'Energia srl
Via dei Felti, 38
38015 - Lavis TN

Tel. +39 0461 391535
Fax. +39 0461394497

Contattaci via email

GALLERIA IMMAGINI

A breve la nuova galleria immagini PTE...

Scroll to top

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o navigando le pagine, acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezione dedicata