Accedi

Accedi al tuo account

Username
Password *
Ricordami
Giovedì 3 Dicembre 2020

Attivo il portale ENEA per caricare le diagnosi energetiche

Il portale per la raccolta dei dati semplifica il porcesso di invio delle diagnosi energetiche


130 portale enea

Da qualche giorno è stato aperto il portale web chiamato Audit102, messo a disposizione dall'ENEA per la presentazione delle diagnosi energetiche in ottemperanza da quanto previsto dal Decreto Legislativo 102/2014.

Non servirà più inviare i file Excel compilati e il rapporto di diagnosi in .pdf via e-mail, ma sarà necessario registrarsi sul portale e compilare i dati richiesti. Tali dati da inserire sono quelli raccolti anche negli stessi file Excel denominati con le lettere I, S e D e riguardano i dati societari dell'impresa, le caratteristiche dei siti e gli interventi proposti durante la diagnosi. Il file F e il rapporto di diagnosi in .pdf dovranno essere invece allegati tramite procedura apposita sul portale.

Il portale è raggiungibile all'indirizzo https://audit102.casaccia.enea.it e dopo essersi registrati, è possibile iniziare a compilare i campi richiesti. Di seguito è riportato uno screenshot della schermata iniziale del portale dove è possibile gestire i dati dell'azienda, dei vari siti e delle relative diagnosi effettuate.

Siamo a disposizione per fornire consulenza in merito alla corretta compilazione dei dati.

130 portale enea 1

 

 

CONTATTACI

Polo Tecnologico per l'Energia srl
Via dei Felti, 38
38015 - Lavis TN

Tel. +39 0461 391535
Fax. +39 0461394497

Contattaci via email

GALLERIA IMMAGINI

A breve la nuova galleria immagini PTE...

Scroll to top

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o navigando le pagine, acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezione dedicata