Accedi

Accedi al tuo account

Username
Password *
Ricordami
Lunedì 13 Luglio 2020

Seminario “Smart City: cosa significa?”

Tecnologia, progettaziome, scelte politiche


164 smart citySabato 14 maggio si terrà presso il Teatro Auditorium dell’Istituto “CFP Enaip Villazzano” un interessante convegno tecnico dal titolo “Smart City: cosa significa?”. L’incontro avrà una durata di circa tre ore ed avrà inizio alle ore 9.30 con l’introduzione del Dott. Diego Freo, Direttore dell’istituto promotore dell’evento, seguito dall’intervento di Marco Ianes, Perito Industriale operante nell’istituto.

Dopo la prima parte introduttiva, si susseguiranno nel corso della mattinata altri tre interventi che avranno l’obiettivo di esporre al pubblico presente in sala le caratteristiche e l’impostazione urbanistica che contraddistinguono le cosiddette “città intelligenti”. I relatori saranno il dott. Michele Condini, il Prof. Ing. Maurizio Fauri, presidente del Polo Tecnologico per l’Energia nonché Professore associato di Sistemi Elettrici presso il Dipartimenti di Ing. Civile Ambientale e Meccanica dell’Università di Trento, ed infine Chiara Maule, Assessore per le materie della partecipazione, innovazione, semplificazione e formazione del Comune di Trento.

E’ gradita la prenotazione tramite invio del modulo d’iscrizione.

Per informazioni: CFP ENAIP VILLAZZANO
Via Asiago, 14 - Villazzano (TN) - Tel. 0461/920386
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Allegati:
Scarica questo file (Locandina_A3.pdf)Locandina Seminario tecnico[Smart City: cosa significa?]194 kB

CONTATTACI

Polo Tecnologico per l'Energia srl
Via dei Felti, 38
38015 - Lavis TN

Tel. +39 0461 391535
Fax. +39 0461394497

Contattaci via email

GALLERIA IMMAGINI

A breve la nuova galleria immagini PTE...

Scroll to top

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o navigando le pagine, acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezione dedicata