Accedi

Accedi al tuo account

Username
Password *
Ricordami
Lunedì 3 Agosto 2020

Assegnato il “Premio Bernoni” edizione 2016

Il Presidente di PTE, Maurizio Fauri ha presieduto la giuria del “Good Energy Award”


181 premio gea2016

Nella mattinata di lunedì 26 settembre si è svolta a Milano presso la sede del Sole 24 Ore la cerimonia di premiazione del Good Energy Award 2016. Tale evento era inserito nella conferenza inaugurale della sedicesima edizione dell’Italian Energy Summit 2016. In sala era presente anche il nostro Presidente di PTE, l’ing. Maurizio Fauri, nel ruolo di rappresentante dell’Università degli Studi di Trento e coordinatore della Giuria che ha stabilito i vincitori del Premio Bernoni 2016.

Ricordiamo che il premio, ideato da Bertoni Grant Thornton assegna un riconoscimento alle aziende che investono in un mercato innovativo, che si discosta dagli schemi tradizionali con responsabilità verso l’ambiente, l’economia ed il territorio.

L’edizione 2016 è stata molto partecipata con tanti progetti e idee originali, semplici e al tempo stesso eccellenti hanno affermano i partner dell’evento. Sul palco a ritirare i premi sono saliti i rappresentanti di Lucaprint Group per la categoria Industria, di Coop Lombardia per il Terziario, di Acea Pinerolese Industriale per la Pubblica Amministrazione e Public Utilities e Almadom.us per la categoria Start-up.

Lo scorso anno, nella 15^ edizione era stata premiata anche la “nostra” Melinda per la categoria Industria.

 

CONTATTACI

Polo Tecnologico per l'Energia srl
Via dei Felti, 38
38015 - Lavis TN

Tel. +39 0461 391535
Fax. +39 0461394497

Contattaci via email

GALLERIA IMMAGINI

A breve la nuova galleria immagini PTE...

Scroll to top

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o navigando le pagine, acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezione dedicata