Accedi

Accedi al tuo account

Username
Password *
Ricordami
Lunedì 13 Luglio 2020

Concorso Energia Amica e buone pratiche per il clima

Ha preso il via il concorso per la realizzazione di idee e proposte sul tema dell'energia rivolto agli Istituti Scolastici della Provincia Autonoma di Trento.

Il concorso è rivolto alle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado della Provincia di Trento ed è volto a premiare idee, progetti e comportamenti orientati alla riduzione dell'impatto ambientale e dei gas climalteranti generati nel corso dei grandi eventi quali ad esempio Universiade Invernale Trentino 2013 attraverso il contenimento dei consumi, l'incremento dell'efficienza energetica dei processi, l'introduzione delle energie rinnovabili nonché attraverso i vari meccanismi di compensazione delle emissioni.

Tutte le altre informazioni riguardanti il concorso sono consultabili sul sito dell'APRIE nella pagina dedicata. In basso è possibile scaricare il pieghevole del concorso.

Le scuole che intendono partecipare al concorso dovranno individuare un docente - tutor che effettuerà l'ISCRIZIONE sul sito dell'Osservatorio energia entro il 15 ottobre 2013.

ALTRE NEWS

CONTATTACI

Polo Tecnologico per l'Energia srl
Via dei Felti, 38
38015 - Lavis TN

Tel. +39 0461 391535
Fax. +39 0461394497

Contattaci via email

GALLERIA IMMAGINI

A breve la nuova galleria immagini PTE...

Scroll to top

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o navigando le pagine, acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezione dedicata