Accedi

Accedi al tuo account

Username
Password *
Ricordami
Domenica 21 Luglio 2019

Per ricostruire con l’aiuto di tutti

Anche a Natale desideriamo dare il nostro sostegno per ripartire


281 calamita trentino

La forte ondata di maltempo che ha colpito il Trentino ad inizio novembre di quest’anno ha provocato moltissimi danni e messo in ginocchio intere comunità. L’amministrazione provinciale ha promosso una campagna per la raccolta di risorse che saranno impiegate per contribuire a far ripartire il Trentino, dopo i disastri causati dal maltempo. Durante il periodo Natalizio, Polo Tecnologico per l’Energia sostiene economicamente realtà di volontariato, ma per quest’anno, a fronte della particolare e tragica situazione, è stato deciso di contribuire alla raccolta fondi “Calamità Trentino 2018”. Alla pagina dedicata sul sito ufficiale della Provincia Autonoma di Trento, è possibile trovare tutte le informazioni utili per partecipare. Cittadini, imprese e associazioni di categoria possono contribuire con un versamento volontario sul conto corrente destinato.

Ci uniamo a tutti coloro che hanno fatto sentire la loro vicinanza alle comunità colpite aderendo a questa iniziativa e invitiamo tutti a contribuire liberamente.

Auguriamo a Voi e alle Vostre famiglie Buone Feste!

281 manifesto

CONTATTACI

Polo Tecnologico per l'Energia srl
Via dei Felti, 38
38015 - Lavis TN

Tel. +39 0461 391535
Fax. +39 0461394497

Contattaci via email

GALLERIA IMMAGINI

A breve la nuova galleria immagini PTE...

Scroll to top

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o navigando le pagine, acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezione dedicata