Accedi

Accedi al tuo account

Username
Password *
Ricordami
Sabato 8 Agosto 2020

Un aiuto per i piccoli pazienti oncologici e le loro famiglie

Natale solidale con LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori


313 natale 2019

La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT), nata nel 1922, è un Ente Pubblico su base associativa che opera, senza fini di lucro, attraverso una presenza capillare sul territorio nazionale. LILT si occupa principalmente di prevenzione (stili e abitudini di vita, sviluppo di una cultura della diagnosi precoce) e attenzione al malato, alla famiglia, riabilitazione e reinserimento sociale.

È proprio nell’ambito dell’attenzione al malato che si inserisce la bellissima iniziativa di LILT che, grazie ad una vasta scelta di proposte natalizie e alla raccolta di contributi, cerca di garantire un servizio di accoglienza ai bambini in oncologia pediatrica.

Abbiamo quindi deciso di contribuire anche noi alle spese di ospitalità di un bambino colpito da tumore e della sua famiglia, per otto settimane durante il periodo di cura, in un appartamento LILT a Trento. In allegato l’attestato di ringraziamento che l’associazione invia come gradito ringraziamento per il contributo donato. Per chi volesse partecipare, maggiori informazioni sull’iniziativa sono disponibili sul sito internet di LILT Trento.

Polo Tecnologico per l’Energia ringrazia LILT per il suo prezioso impegno e augura a Voi e alle Vostre famiglie Buone Feste!

Si informano i gentili clienti che lo studio resterà chiuso dal 23 dicembre al 6 gennaio compresi.

313 natale 2019 1

Allegati:
Scarica questo file (Attestato Natale Solidale LILT.pdf)Attestato Natale Solidale LILT[ ]1300 kB

ALTRE NEWS

CONTATTACI

Polo Tecnologico per l'Energia srl
Via dei Felti, 38
38015 - Lavis TN

Tel. +39 0461 391535
Fax. +39 0461394497

Contattaci via email

GALLERIA IMMAGINI

A breve la nuova galleria immagini PTE...

Scroll to top

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o navigando le pagine, acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezione dedicata