Il portale per la raccolta dei dati semplifica il porcesso di invio delle diagnosi energetiche
Da qualche giorno è stato aperto il portale web chiamato Audit102, messo a disposizione dall'ENEA per la presentazione delle diagnosi energetiche in ottemperanza da quanto previsto dal Decreto Legislativo 102/2014.
Non servirà più inviare i file Excel compilati e il rapporto di diagnosi in .pdf via e-mail, ma sarà necessario registrarsi sul portale e compilare i dati richiesti. Tali dati da inserire sono quelli raccolti anche negli stessi file Excel denominati con le lettere I, S e D e riguardano i dati societari dell'impresa, le caratteristiche dei siti e gli interventi proposti durante la diagnosi. Il file F e il rapporto di diagnosi in .pdf dovranno essere invece allegati tramite procedura apposita sul portale.
Il portale è raggiungibile all'indirizzo https://audit102.casaccia.enea.it e dopo essersi registrati, è possibile iniziare a compilare i campi richiesti. Di seguito è riportato uno screenshot della schermata iniziale del portale dove è possibile gestire i dati dell'azienda, dei vari siti e delle relative diagnosi effettuate.
Siamo a disposizione per fornire consulenza in merito alla corretta compilazione dei dati.
Polo Tecnologico per l'Energia srl
Via dei Felti, 38
38015 - Lavis TN
Tel. +39 0461 391535
Fax. +39 0461394497
Contattaci via email
A breve la nuova galleria immagini PTE...