In occasione di questo evento di rilevanza mondiale, il Comitato Organizzatore, in collaborazione con lla Provincia autonoma di Trento e l'Università degli Studi di Trento, hanno promosso un progetto denomitato "Zero Emission". Tale progetto si pone come obiettivo l’organizzazione, lo svolgimento e la dismissione della 26-esima Universiade Invernale Trentino 2013 senza incrementare le emissioni di gas climalteranti. Da un lato il Comitato Organizzatore attuerà un pacchetto di buone pratiche in modo da minimizzare l’impatto ambientale dell’evento,
dall’altro lato le inevitabili tonnellate di CO2 emesse saranno compensate da numerosi interventi di efficienza e di risparmio energetico adottati su tutto il territorio provinciale.
Per avere ulteriori informazioni riguardo il progetto "Zero Emission", le iniziative promosse e partecipare attivamente è possibile visitare il sito dedicato al progetto.
Diventa protagonista! Con il tuo risparmio potrai contribuire a compensare le emissioni di CO2.
Polo Tecnologico per l'Energia srl
Via dei Felti, 38
38015 - Lavis TN
Tel. +39 0461 391535
Fax. +39 0461394497
Contattaci via email
A breve la nuova galleria immagini PTE...