A partire dal mese di aprile 2014 il Polo Tecnologico per l'Energia srl ha ottenuto una nuova certificazione di qualità. Si tratta della certificazione UNI CEI 11352:2014 per le attività di “Erogazione di servizi energetici integrati volti al miglioramento dell’efficienza energetica presso i propri clienti mediante installazione di sistemi di monitoraggio e misura del consumo energetico”.
Possedere questa certificazione significa garantire:
Il nostro obiettivo è quello di migliorare costantemente il nostro livello di trasparenza, sicurezza ed efficienza per offire servizi di qualità e soddisfare maggiormente chi si affida a noi.
Questa certificazione sta diventando sempre più importate e fondamentale per tutti gli operatori accreditati nel mercato dei Titoli di Efficienza Energetica (Certificati Bianchi). Il DM 28/12/2012 relativo al potenziamento del sistema di incentivazione dei TEE introduce infatti l'obbligo della certificazione UNI CEI 11352:2014.
Per tali motivi, anche sempre più Enti pubblici richiedono il possesso della certificazione nei bandi di gara per l'affidamento di servizi energetici.
In futuro, sulla base della Direttiva 2012/27/UE sull’efficienza energetica (in vigore dal 4/12/2012), saranno creati appositi elenchi pubblici dei fornitori di servizi energetici certificati UNI CEI 11352:2014.
Per conoscere tutte le nostre certificazioni visita la pagina dedicata.
Polo Tecnologico per l'Energia srl
Via dei Felti, 38
38015 - Lavis TN
Tel. +39 0461 391535
Fax. +39 0461394497
Contattaci via email
A breve la nuova galleria immagini PTE...