Image
IT Support Services

Gestione pratiche per impianti di produzione

Quando la potenza di un impianto di produzione di energia da fonti rinnovabili supera i 20kW, si attivano degli oneri fiscali che comportano delle scadenze ben precise. PTE si offre di gestire tutte le pratiche necessarie alla gestione di questo tipo di impianti secondo le modalità e le scadenze previste dalla normativa. Grazie a questo servizio il Cliente avrà la certezza di non incorrere in sanzioni economiche e la sicurezza di aver affidato questa problematica ad un team di esperti con numerosi anni di esperienza nel settore.

Chi può usufruire del servizio

PTE offre questo servizio a quelle aziende che sono già in possesso di un impianto di produzione con potenza superiore ai 20kW e che vogliono avere la certezza che tale impianto sia gestito nel migliore dei modi.

Come viene svolto

Il servizio prevedere un continuo monitoraggio del sistema generazione di energia così da avere tutti i dati necessari per la compilazione delle diverse dichiarazioni. Una volta scelto questo servizio, il Cliente non dovrà più nemmeno preoccuparsi degli aggiornamenti della normativa vigente, PTE si incaricherà di comunicare in maniera celere e chiara i cambiamenti legislativi riguardanti ogni specifico caso.